#Restoecantoacasa

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il 2020 ci sta riservando una sorpresa che nessuno si aspettava. In pochi giorni il mondo è completamente cambiato: sofferenze, decessi, contrasti, silenzi.
La coralità associata si #REinventa e cerca in tutti i modi di superare queste difficoltà trasmettendo un forte segnale di speranza, di unione e di condivisione.
Siamo un coro che canta, anche quando restiamo a casa. Perché sappiamo cantare anche con il cuore e perché essere uniti per uno scopo comune è la nostra essenza.Tutti noi lo stiamo dimostrando in maniera attiva, in questi giorni, rispettando le ordinanze che ci impediscono, per ora, di proseguire nelle nostre ordinarie attività. Sono disposizioni che – tra le altre cose – ci impongono tempi nuovi, tempi diversi, diverse modalità di affrontare la vita e la quotidianità.
Allora in questo momento di ripensamento del nostro “vivere quotidiano” vogliamo lanciare un invito a non gettare la spugna ma a far tesoro, per quanto possibile, del nostro “tempo ritrovato” per renderlo più ricco, più fruttuoso, più propositivo.

Lascia un commento